• Social marketing Firenze

Social marketing


“Afferma la tua presenza in rete con un corretto uso dei Social Network!”



SMM


Oggi i social rappresentano una realtà imprescindibile della quotidianità. Essere presenti sui Social Media è ormai un must have per ogni azienda: Facebook, Twitter, LinkedIn, Google +, Pinterest, Youtube sono piattaforme e community diverse, ciascuna con il proprio linguaggio, le proprie dinamiche di affiliazione e interazione e il personale modo di veicolare contenuti.
Scegliere di essere presenti in rete è fondamentale.
Sebbene, in prima analisi, il mondo dei social possa sembrare alla “portata di tutti” in realtà è opportuno adottare criteri precisi per utilizzare i social in modo professionale.

La nostra web agency vi seguirà in tutte le fasi: dall’ideazione e pianificazione delle vostre campagne pubblicitarie, studiando e analizzando con attenzione l’azienda e i suoi potenziali competitor, alla programmazione e redazione di preciso piano di gestione delle attività social, per raccontare al meglio, la tua realtà.

Ideazione

Progettazione

Realizzazione

Risultati

Per scegliere la strategia social media marketing perfetta per far conoscere ed espandere la tua azienda rivolgiti a noi!
Il Social Media Marketing promosso dalla nostra web agency costituisce un primo strumento volto a promuovere la visibilità aziendale all’interno dei social network mediante la realizzazione di campagne sponsorizzate, studiate e concordate con il cliente, al fine di promuovere e diffondere quali sono gli aspetti da favorire.
Siamo pronti per assisterti in tutte le diverse fasi per poter creare insieme una pagina conforme a tutte le tue esigenze, realizzando piani editoriali e ottimizzando la tua presenza sui social.
Insieme realizzeremo una strategia social personalizzata, facendo il set up di pagine, gestendo contenuti e il dialogo con gli user e realizzando campagne PPC (Pay Per Click) mirate su Facebook. Grazie alle PPC sarà possibile perseguire obiettivi differenti, ma tutti orientati a incrementare il vostro business online: si potrà decidere di allargare la fan base, cioè il numero di “Mi piace” sulla pagina, coinvolgendo utenti reali e profilati per il vostro servizio o prodotto, oppure dirottare il traffico social direttamente sul vostro sito, per una call-to-action rapida ed efficace.

I social giocheranno un ruolo fondamentale contribuendo a far accrescere la visibilità dell’azienda che, per essere adeguatamente “presente in rete”, dovrà essere supportata in chiave marketing mediante i parametri della Search Engine Optimization (SEO).

I social consentono di trovare i vostri futuri clienti, ma solo se la vostra pagina è ben organizzata e aggiornata i social si riveleranno uno strumento estremamente efficace.
È l’uso che fa la differenza.